Aderisci a pagoPA

Civilia Next ti aiuta a aderire a pagoPA in modo semplice e veloce

Web

Hai bisogno di estendere la tua capacità di servire i cittadini e le imprese del territorio.

 

Moltiplica gli sportelli dell’Ente

Con il sistema pagoPA ti offriamo una soluzione che include il prerequisito fondamentale necessario per implementare i pagamenti online, ovvero il portale dei servizi. ll portale dei servizi è già perfettamente integrato con le logiche di SPID e dunque è disegnato per consentire ai cittadini o ai professionisti di registrarsi un'unica volta, usando sempre le stesse credenziali per accedere a tutti i servizi a lui destinati.

 
 
 
 
 

Interattivo

Una volta creato il portale dei servizi hai bisogno di rendere disponibili i moduli con cui il cittadino o l’impresa può richiedere all’Ente uno dei servizi che l’Amministrazione offre via web.

 

Semplifica e velocizza i procedimenti

Con la soluzione per la modulistica online ti offriamo un sistema che consente la compilazione e l'invio da portale di qualsiasi tipo di modulo, includendo sia i moduli ricorsivi, come  la richiesta accesso agli atti dell’Ente, sia i moduli di richiesta una tantum, come quelli relativi alla richiesta di una borsa di studio. La soluzione consente, inoltre, la stampa delle istanze e l'invio all'Ente attraverso il portale stesso. L'Ente avrà piena visibilità di tutte le istanze ricevute via portale, nonché dei relativi stati di gestione.

 
 
 
 
 

Utile

Se un cittadino fa online la richiesta di iscrizione alla scuola materna dei propri figli, perché non dovrebbe poter pagare online anche la retta scolastica?

 

Porta i dati al centro, realizza il cambiamento!

Con il nostro sistema per i pagamenti offriamo all’Ente una piattaforma con cui cittadini e le imprese possono aprire e pagare le proprie pratiche direttamente online. La soluzione è integrata con i principali circuiti bancari e con pagoPA , il nodo dei pagamenti di AgID, e  include molteplici modalità di pagamento come carta di credito, rid online, addebito su c/c, bonifico bancario.

 
 
Realizza anche tu il cambiamento
Contattaci