La prima piattaforma gestionale per la PA digitale

Prendi decisioni più giuste grazie a cruscotti di analisi integrati con i dati geografici del tuo territorio, elimini nativamente la carta da tutte le procedure dell’Ente, accogli il D.L. 118 e l’ANPR in modo trasparente perché usi una soluzione che nasce con le stesse logiche, rimani aggiornato sulle novità normative e applicative con un mondo di contenuti di formazione e tutoring al tuo completo servizio, elimini la necessità di far evolvere i sistemi con uno strumento web semplice da adottare, e che ti fa stare sempre al passo con i tempi.

392

Sono gli enti che hanno realizzato il cambiamento

Qualificazione SaaS di AgID

Cambia l’acquisto dei software per le PA
Dal 2019 gli Enti dovranno acquistare soluzioni SaaS qualificate sul marketplace della PA di AgID. Civilia Next è pienamente in linea con i nuovi requisiti.

Scopri di più sulla qualificazione SaaS di Civilia Next >
Richiedi una demo

Realizza il cambiamento

Civilia Next abilita la conoscenza
Include la gestione temporale delle informazioni storiche, offrendoti avanzate possibilità di ‘modellazione di scenario’, la possibilità di avere una visione complessiva, dinamica e coerente di ogni processo gestito dal sistema, l’opportunità di fare analisi predittive basate sui dati reali dell’Ente.

Realizza il cambiamento >
Richiedi una demo

Entra in ANPR, l'anagrafe di domani

Civilia Next rappresenta l'applicativo ideale per gli Enti
Il webinar, a cura di Roberta Biasi (Enterprise Solution Consultant, Dedagroup Public Services), illustra come affrontare un progetto per il subentro in ANPR.

Webinar formativi >
Guarda il webinar
Realizza anche tu il cambiamento
Contattaci