Simula il tributo

Il Simulatore fiscale della Contabilità Civilia Next ti consente di simulare e determinare le tariffe TARI, IMU e TASI più corrette a garantire un gettito fiscale sostenibile per l’Ente.

Data hub

Si tratta di una contabilità basata su dati certi e puntuali, costantemente aggiornati, perché si basa sul concetto di data hub, un contenitore di informazioni che raccoglie i dati dell’Ente e dialoga in modo trasparente anche con le banche dati esterne e certificate – come l’Agenzia delle Entrate e l’Anagrafe Tributaria.

 

Costruisci una fiscalità più equa

Evidenzi le posizioni contributive incongruenti e crei politiche fiscali più eque.

 
 
 
 
 

Veloce

Per comprendere quali tariffe imputare hai necessità di avere una visione univoca dei dati dell’anagrafe tributaria dell’Ente.

 

Redigi il PEF in pochi semplici passi

Applicando gli esiti delle diverse simulazioni alla banca dati dei tributi hai un riscontro immediato del gettito atteso e puoi determinare in modo rapido le voci di costo della fiscalità comunale.

 
 
 
 
 

Asse del tempo

Per impostare politiche fiscali eque e sostenibili è anche importante comprendere e analizzare le scelte fatte in passato.

 

Pianifichi meglio il futuro

Anche la Contabilità, come tutta la piattaforma Civilia Next, include la gestione temporale delle informazioni. Con questa funzionalità hai una visione storica dell’andamento impositivo che ti consente di individuare in modo più efficace le politiche tributarie di domani.

 
Realizza anche tu il cambiamento
Contattaci