CiviliaNext Lavori Pubblici, Gare e Appalti Software in cloud per la PA locale

Appalti e Contratti

RICHIEDI UNA DEMO

Software in cloud per le stazioni appaltanti

CiviliaNext Appalti e Contratti è il software in cloud per le stazioni appaltanti progettato per supportare l'Ente nell'ottimizzare e monitorare le attività di back office del settore lavori pubblici, delle forniture e dei servizi. 

Pensato per supportare l'Ente nel governare l'intero iter amministrativo e finanziario degli interventi, è completo di funzionalità specifiche e in linea con la normativa vigente per la gestione dei contratti elettronici, per il contract management e la gestione dei contenziosi, per il project management di nuove costruzioni, dalla progettazione in ottica BIM alla direzione lavori, e per l'e-procurement. 

Per la stazione appaltante, i RUP e gli operatori delegati CiviliaNext Appalti e Contratti rappresenta un efficace strumento di monitoraggio, gestione e condivisone di informazioni e dati sempre aggiornati e univoci.

Efficienza
gestionale

Favorisce una gestione efficiente delle operazioni, riduce la possibilità di errori e disallineamenti grazie al repository unico di dati e abilita la completa dematerializzazione dei processi.

Compliance normativa e
interoperabilità

Sempre aggiornato e perfettamente aderente al D. lgs. 36/2023, permette di adempiere agli obblighi di comunicazione con i sistemi DIPE, SCP, ANAC e BDAP, e di pubblicazione secondo la norma in materia di trasparenza.

 

Scopri i moduli di CiviliaNext - Appalti e Contratti
 
 

Realizza il futuro con CiviliaNext

Richiedi una Demo

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103