Next, Software cloud e servizi per la digitalizzazione della PA

Next

La piattaforma tecnologica
per la PA che realizza il futuro

CONTATTACI
 
 

L'ecosistema Next per la PA



Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi dedicato a coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati a innovare i servizi pubblici offerti a cittadini e imprese, dotandosi di risorse e approcci nativamente digitali e capaci di abilitare i progetti di sviluppo futuro.

Next racchiude al suo interno le due suite CiviliaNext, il gestionale SaaS, e GeoNext, il web GIS, e si completa con il sistema aperto di add on funzionali Next Apps, e con le competenze e l’esperienza progettuale dei servizi Next Smartcity.

Attorno a questo ecosistema cresce e si sviluppa la Next Community, che accede a servizi, contenuti, opportunità formative e servizi a valore con i quali accresce le sue competenze digitali e l’efficacia della sua azione.

Next è l'ecosistema di software in cloud e servizi per la digitalizzazione della PA
 
 
 
CiviliaNext, il software gestionale in cloud per la PA

CiviliaNext, più vicini ai cittadini

CiviliaNext è il primo gestionale qualificato Software as a Service AgID concepito per la PA digitale e dedicato a chi governa gli Enti locali di qualunque tipologia e dimensione.

Rivoluziona il modo in cui la Pubblica Amministrazione costruisce ed eroga i servizi ai cittadini e alle imprese, perché è erogabile in cloud e in linea con le logiche di ANPR, pagoPA, SPID e App IO.

SCOPRI CIVILIANEXT
GeoNext, il web GIS per la PA

GeoNext, l'intelligenza del territorio


GeoNext è il sistema di analisi e visualizzazione di dati territoriali che abilita la conoscenza, il monitoraggio e il controllo del territorio: uno strumento essenziale di supporto allo sviluppo di progetti e policy di Smart City. La forza di GeoNext risiede nella capacità di geolocalizzare i dati gestionali prodotti dell’Ente, di incrociarli con dati provenienti da Enti esterni o rilevati da sensori, e supportare l’Amministrazione nei suoi processi decisionali, operativi e di gestione.

SCOPRI GEONEXT
 
 
 

Next per il PNRR

Il PNRR stanzia risorse senza precedenti per la digitalizzazione e l'innovazione degli Enti locali: cogli le opportunità per la migrazione al cloud e il miglioramento dei servizi pubblici digitali con Next!

Scopri le opportunità
Next per il PNRR
 
 
800

Sono gli enti che realizzano il futuro


Realizza il futuro con Next

Oltre 30 anni di esperienza al fianco della PA a servizio del tuo progetto di innovazione

Contattaci

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103