Il software in cloud per la gestione dei mutui

 

CiviliaNext Mutui è il software cloud nativo che permette agli Enti locali di gestire i mutui in maniera completamente automatizzata.  

L’applicativo Mutui consente di automatizzare il pagamento delle rate in scadenza per i mutui già contratti dall’Ente e fornendo il calcolo degli stanziamenti di bilancio necessari al pagamento dei mutui già contratti o che l’Ente intende contrarre.

Il software qualificato AgID per la gestione completamente automatizzata dei mutui.
 
 

Funzionalità

È prevista la gestione dell’anagrafica del mutuo con il relativo piano di ammortamento calcolato in automatico e la scheda per l’inserimento dei riferimenti di bilancio, ovvero i capitoli/articoli di bilancio ai quali imputare la quota interessi e la quota capitale per il pagamento delle rate. È possibile archiviare i dati dei mutui rinegoziati ponendo lo stato del mutuo in rinegoziato e caricando una nuova scheda con i dati nuovi.

 

Importazioni CDP ed elaborazioni

Il modulo prevede l’importazione del file con estensione CDP della Cassa Depositi e Prestiti. È possibile eseguire l’importazione con la generazione dell’anagrafica mutuo per le posizioni non presenti nel file e non presenti in archivio.

È prevista l’elaborazione degli impegni di spesa e dei mandati per il pagamento delle rate in scadenza.

 

Realizza il futuro con CiviliaNext

Richiedi una Demo

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103