Next Partner Day 2020

Costruiamo insieme la PA di domani

 

12 e 13 febbraio - Benevento

 

Quando abbiamo avviato il progetto CiviliaNext, avevamo l’ambizione di realizzare uno strumento che cambiasse radicalmente il modello di erogazione dei servizi gestionali per le PA e, per questo motivo, abbiamo scelto il cloud ed il paradigma Software as a Service. In questi anni la nostra visione ha trovato ampio riscontro e piena attuazione nel Piano Triennale stabilito dal Governo e oggi la piattaforma Next viene riconosciuta per il suo valore sia dalla Pubblica Amministrazione Locale sia dalla Pubblica Amministrazione Centrale.

Oggi la piattaforma Next è in continua evoluzione e si arricchisce giorno dopo giorno di nuove funzionalità.
Anche il 2020 promette di essere un anno ricco di novità e di nuove opportunità e per questo ti invitiamo a Next Partner Day, una evento completamente dedicata a chi ha contribuito a far crescere nel corso degli anni la nostra soluzione Next e che ci affiancherà per affrontare le sfide future. Un momento in cui comunicheremo le principali novità che interessano la piattaforma, in cui confrontarsi e conoscersi per affrontare il futuro che ci attende.

Anche quest'anno l'evento si svilupperà in 2 giornate: la prima giornata per parlare di novità, strategie e vision, la seconda giornata, opzionale, per toccare con mano l'applicativo attraverso tavoli di lavoro dedicati per le diverse tematiche.

 

Agenda

12 febbraio - UNA Hotel il Molino, Benevento


10:30 | Welcome coffee

11:00 | Benvenuto e inizio lavori - Andrea Endrighi (Service Line Manager Smart Cities)
            Saluto del presidente - Marco Podini (President)
            Intervento a cura di Fabio Meloni (CEO)

11:30 | Bilancio 2019: un anno di Next - Andrea Endrighi (Service Line Manager Smart Cities) e Marcello Bova (Operation Manager
            Next Community - Andrea Endrighi (Service Line Manager Smart Cities) e Elisa Sester (Marketing Strategist)

13:00 | Pranzo a buffet

14:00 | Presentazione nuovi partner - Andrea Endrighi (Service Line Manager Smart Cities)
            Call4Project e raccolta candidature

15:30 | Roadmap Next - Marcello Bova (Operation Manager), Marco Galetti (Information Systems Analyst) e responsabili di dominio
            Novità di prodotto e demo

18:00 | Chiusura lavori

 
13 febbraio - sede Dedagroup Benevento
 
 

DOVE E' POSSIBILE PERNOTTARE:

Per il pernottamento della notte del 12 febbraio gli iscritti potranno richiedere, entro e il 31 gennaio, la prenotazione di una camera presso UNA Hotel il Molino (grandhotel.ilmolino@gmail.com) al prezzo convenzionato di euro 60,00Il costo del pernottamento sarà a carico degli iscritti. 

 

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103