Webinar - GeoNext, la piattaforma progettata per consentire la gestione ottimale del tuo territorio

 

GeoNext è il sistema cartografico reportistico che permette il pieno controllo del territorio attraverso la facile interrogazione delle relazioni tra gli elementi della mappa e le informazioni relative a processi e flussi informativi dell’Ente, in tempo reale.
Attraverso grafici dinamici basati su informazioni spaziali o temporali, GeoNext permette di avere una visione complessiva, difficilmente ottenibile analizzando informazioni isolate nel loro contesto.
Una visione e una conoscenza indispensabile per monitorare e controllare il proprio territorio ma anche per conoscerlo e poterlo governare al meglio.

Nel corso del webinar che si è tenuto lo scorso 6 giugno 2019, Enrico Stancampiano, Sales - Market Line Smart Cities, Veronica Lenzi, Responsabile Area GIS Territorio, e Sofia Gamberi, Consulente Applicazioni, di Dedagroup Public Services hanno offerto un chiaro quadro sulle caratteristiche di GeoNext, mostrando come sia un gestionale che può essere configurato con semplicità e che può essere applicato in diversi ambiti. È la base di riferimento ideale per rappresentare lo sviluppo e l’evoluzione territoriale, per governarne i processi e prendere decisioni accurate e puntuali.
GeoNext consente inoltre ad ogni ufficio dell'Ente di gestire in modo automatizzato l'interrogazione del Sistema Informativo Territoriale.

Il webinar si è concluso con una demo dimostrativa del prodotto e della sua possibile integrazione con CiviliaNext. Quasi tutti gli oggetti di CiviliaNext sono infatti georeferenziabili e si possono quindi vedere mappati in cartografia.

 

 

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103