Next Partner Day 2022

La rete dei Next Business Partner si è incontrata a Trento il 10 e l'11 marzo

 

Dopo un'edizione digitale nel 2021, quest'anno il Next Partner Day, l'appuntamento annuale dedicato interamente alla rete dei Partner, è ritornato in presenza! Ospitati da una location d'eccezione come le Cantine Ferrari di Trento, ci siamo confrontati sui risultati del lavoro dell'anno trascorso, abbiamo presentato le ultime novità di Next e le sue future evoluzioni e abbiamo messo le basi per una collaborazione proficua anche nel 2022, presentando anche i nuovi Partner entrati di recente a far parte della rete. 

L'agenda dei lavori ha previsto anche i saluti iniziali del Presidente di Dedagroup Marco Podini e un intervento di Fabio Meloni, CEO di Dedagroup Public Services, per poi lasciare ampio spazio a Luigi Zanella, Business Development e Innovation Manager, Marcello Bova, Operations Manager e Gianni Barrotta, IT Systems Architecht che hanno parlato di PNRR e delle evoluzioni di commerciali e tecnologiche che stiamo affrontando in tale ottica.

 

La prima giornata di lavori si è conclusa con una visita alle Cantine Ferrari accompagnata da un brindisi firmato Trento Doc e dalla cena nel centro della città di Trento. 

Durante la seconda giornata si sono susseguiti altri interessanti interventi, con il contributo di altre aziende del gruppo: a dare il via ai lavori Mariangela Ziller, Director Sales&Customer Solutions di Deda Cloud, seguita da Andrea Endrighi e Vincenzo Iennaro, CEO e Operations Manager di Deda Value. Di fondamentale importanza in queste occasioni anche gli interventi tecnici: Marco Galetti, Information Systems Analyst, Anastasia Ventimiglia e Andrea Gironi, Information Systems Project Manager hanno presentato la Roadmap per il 2022 e parlato di customer service e supporto tecnico. 

In conclusione, non poteva mancare un intervento del marketing: Elisa Sester, Marketing Manager, ha presentato i progetti in corso e i programmi a piano per il 2022, un anno che sicuramente offrirà sfide e opportunità, che siamo certi sapremo affrontare e cogliere al meglio con il supporto di un'affiatata ed efficiente rete di Partner. 

Ringraziamo tutti i collaboratori e i partecipanti che hanno contribuito al successo dell'evento, e diamo a tutti appuntamento al 2023 per il prossimo Next Partner Day!

 


Realizza il futuro con Next

Oltre 30 anni di esperienza al fianco della PA a servizio del tuo progetto di innovazione

Contattaci

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103