Next Partner Day 2023

Il 2 e il 3 marzo si è svolto l'evento dedicato alla rete dei Next Business Partner

 

Ospitati dalla sede centrale Dedagroup di Trento, il 2 e il 3 marzo abbiamo riunito per il meeting annuale i Next Business Partner, cioè aziende indipendenti di tutta Italia che contribuiscono a diffondere negli Enti locali la digitalizzazione e l'innovazione con CiviliaNext e GeoNext. 

Partner da ogni regione, dalla Puglia come dalla Sardegna, dal Piemonte come dal Veneto, sono arrivati a Trento per un momento di aggiornamento sui risultati del 2022 e di confronto e preparazione per il 2023: ad accoglierli un ricco ed elegante pranzo a buffet, che ha poi lasciato spazio all’inizio dei lavori.

A dare il via Andrea Endrighi, Market Line Manager Smart Cities, con un riepilogo dell'ennesimo anno di crescita di CiviliaNext, gratificando lo sforzo di tutti i presenti in sala. A seguire l'intervento del Presidente di Dedagroup Marco Podini, che ha condiviso le ambizioni future del Gruppo, seguito poi dal CEO, Fabio Meloni.

 

Al centro dell'agenda gli approfondimenti commerciali, tecnici e normativi sul PNRR tenuti da Luigi Zanella, Innovation & Business Development Manager, Marcello Bova, Operation Manager Solution Hub, Gianni Barrotta, IT System Architect, e Andrea Gironi, Information Systems Project Manager - Service Operations. A chiudere la prima giornata di lavori la presentazione del Piano Marketing 2023 di Manuela Paolazzi, Marketing Specialist, mentre il secondo giorno ha ospitato gli interventi di Marco Galetti e Robert Bertè, Information Systems Analyst, focalizzati sull'evoluzione di CiviliaNext e GeoNext e sulla delivery. A chiudere l'evento la presentazione di Andrea Grazian, Information Systems Analyst, con la presentazione della nuova suite CiviliaNext Servizi Online in linea con tutti i requisiti della misura 1.4.1. del PNRR. 

Una fitta agenda, che ha però lasciato spazio anche a un momento di svago e relax. Prima della cena, un aperitivo firmato Trento Doc, come da tradizione, ha accompagnato un delizioso buffet di finger food e tante chiacchiere e risate!

Ringraziamo tutti i collaboratori e i partecipanti che hanno contribuito al successo dell'evento, e diamo a tutti appuntamento al 2024 per il prossimo Next Partner Day!

Di seguito qualche scatto dall'evento. 

 


Realizza il futuro con Next

Oltre 30 anni di esperienza al fianco della PA a servizio del tuo progetto di innovazione

Contattaci

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103