Next Partner Day 2024

La rete dei Next Business Partner si è riunita a Bologna

 

Il 29 febbraio e l’1 marzo si è tenuto l’annuale incontro della rete dei Partner che ogni giorno contribuiscono, sui territori, a portare negli Enti locali l’innovazione del SaaS, con CiviliaNext. 

Il Next Partner Day è un’occasione sempre preziosa e importante per condividere aggiornamenti, novità, risultati e riflessioni.

Ospitati dalla sede di Bologna, durante i due giorni di lavori abbiamo approfondito vari temi: dai risultati di business, all’andamento del mercato e le prospettive future, fino agli aspetti tecnici relativi alle soluzioni CiviliaNext e GeoNext.

Al centro, l’obiettivo comune: continuare a supportare in modo concreto gli Enti locali nella digitalizzazione e nell’adozione efficiente e sostenibile del cloud.

 

Non è mancato anche un momento di svago e relax per i nostri ospiti, che abbiamo accolto presso gli straordinari spazi del Ducati Museum. Circondati dai decenni di storia in esposizione e ispirati dall'eccellenza italiana di Ducati, valore che come azienda a capitale interamente italiano non possiamo che condividere, abbiamo trascorso una piacevole serata gustando i piatti tipici della tradizione locale. 

Ringraziamo tutti i collaboratori e i partecipanti che hanno contribuito al successo dell'evento, e diamo a tutti appuntamento al 2025 per il prossimo Next Partner Day!

Di seguito qualche scatto dall'evento.

 


Realizza il futuro con Next

Oltre 30 anni di esperienza al fianco della PA a servizio del tuo progetto di innovazione

Contattaci

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103