Video demo - ANPR Next, la soluzione intelligente per la banca dati del comune

 

Con questa video demo ti presentiamo ANPR Next, il portale web ideato da Dedagroup per accompagnarti nel piano di subentro alla nuova Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente. ANPR Next ti consente di verificare, bonificare e normalizzare la banca dati del Comune rendendola compatibile con le strutture e le logiche di ANPR.

Con ANPR Next puoi infatti operare in piena tranquillità, attivando le attività di validazione della banca dati comunale ben prima delle due settimane previste dal piano di rilascio di Sogei. ANPR Next è realizzato in collaborazione con ANUSCA ed è stato pensato per aiutare i Comuni ad allinearsi a ANPR portando con sé una base dati corretta e il più coerente possibile rispetto all’Anagrafe Tributaria e all’Indice Nazionale delle Anagrafi.

Soltanto così puoi costruire servizi in linea con le esigenze, attuali o future, della tua cittadinanza, e ridistribuire le risorse in modo più equo attraverso la gestione efficace delle politiche tributarie e la lotta all’evasione fiscale.

A cura di Antonio Luberto, Information Systems Analyst - Dedagroup Public Services.

 
 

Realizza anche tu il futuro con CiviliaNext

Richiedi una Demo

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103