Webinar - ICARE CARD: buoni spesa COVID, voucher, erogazione contributi economici

11 giugno ore 15.00

 

Dopo il grande interesse del webinar di fine aprile, ecco una sessione dedicata alla gestione dei buoni spesa COVID ma anche ai voucher e ad ogni altra forma di contributo economico erogabile, come ci avete chiesto.

Il prossimo 11 giugno dalle 15:00 alle 16:00 non perdere l'appuntamento durante il quale entreremo nel dettaglio della soluzione, insieme ad Andrea Endrighi (Market Line Manager di Dedagroup Public Services), Alberto Ronchetti e Mirko Monti (rispettivamente Direttore Area Sviluppo Software e Sviluppatore di Atena Informatica).

Durante il webinar presenteremo ICARE CARD: una soluzione semplice e facile da utilizzare, accessibile da tutti e senza alcuna barriera digitale.

Cos'è? Una semplice carta di debito nominativa, ricaricabile che può essere impiegata dai cittadini anche per la spesa parziale dell'importo precaricato.
Utilizzabile dall'Amministrazione per erogare ogni tipo di intervento di assistenza, agevolazione e sostegno, permette di accreditare per ogni contributo una rete di esercenti specializzati in relazione alla categoria merceologica e/o al territorio. La carta è inoltre graficamente personalizzabile con il logo dell'Ente.

Di facile gestione anche la procedura amministrativa integrata con il gestionale e pienamente digitale, dalla domanda, passando per la graduatoria e l'erogazione.

ICARE CARD è parte della soluzione ICARE  la soluzione è dedicata alla gestione di tutti i servizi alla persona (Servizi Sociali, Welfare cooperativo con Terzo Settore, Servizi abitativi, Servizi scolastici) e nativamente integrata alla piattaforma CiviliaNext,

Ti aspettiamo online giovedì 11 giugno, non mancare!

 

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103