Webinar - NextBI: analisi e risultati a portata di click

31 marzo 2021, ore 11.00

 

Gli operatori della Pubblica Amministrazione si trovano a dover gestire moli di dati sempre maggiori e hanno il bisogno di estrapolare da questi dati delle informazioni interattive e utili a prendere decisioni. Per monitorare in tempo reale i risultati del tuo Comune o, nello specifico, del tuo reparto, abbiamo sviluppato una nuova soluzione semplice, intuitiva, immediatamente disponibile e soprattutto nativamente integrata con il tuo gestionale.

NextBI è la soluzione di Business Intelligence che ti permette di avere una vista sull’andamento degli obiettivi strategici di mandato, di fare analisi sulle performance, di sapere come stai impiegando le risorse. In pochi click saprai su quali attività si sta concentrando il lavoro e come l’applicativo supporta i carichi o viene utilizzato dagli utenti.

Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 11.00, Brunello Grenci, Information System Analyst - Smart Cities, di Dedagroup Public Services presenterà la soluzione, offrendo una panoramica sulle caratteristiche principali. La demo dimostrativa ti permetterà di comprendere il funzionamento delle dashboard interattive e di scoprire il potenziale delle informazioni e delle loro correlazione.

Non perdere quindi l'appuntamento con il nostro webinar.
Ti aspettiamo online!

 
 

Ecco qualche esempio di cruscotti disponibili per i clienti Next

 
 

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103