Webinar - Il Procurement Pubblico al tempo del COVID-19

18 novembre 2020 ore 11.00

 

Gli articoli 40 e 52 del Codice degli Appalti stabiliscono l'obbligo di utilizzare mezzi telematici per le comunicazioni e gli scambi di informazioni nelle procedure di aggiudicazione e affidamento degli appalti, relegando le modalità tradizionali a pochi casi da motivare adeguatamente. Inoltre, l’articolo 38 del Codice, considera elemento base la disponibilità di tecnologie telematiche nella qualificazione della Stazione Appaltante stessa.

Alle disposizioni normative si aggiungono le necessità dettate dalla pandemia COVID-19 per garantire distanziamento sociale e modalità di lavoro agile che rendono quanto mai necessaria l’adozione di soluzioni informatiche per la gestione delle procedure di gara.

Gare Telematiche e albi fornitori informatizzati, per gli affidamenti sottosoglia, offrono un’accurata capacità di profilazione degli operatori economici per gli affidamenti diretti, le procedure ristrette e negoziate oltre che un supporto concreto all’applicazione della norma.

Come gestire tutto questo in modo corretto ed efficiente con un’unica soluzione compliant con la normativa vigente?

Per saperne di più partecipa al nostro webinar gratuito e scopri insieme a Paolo Perissinotto (Teamsystem) come assolvere correttamente ed efficacemente ai compiti richiesti. Dopo un focus sulle attuali disposizioni normative illustreremo le soluzioni utili per gestire il processo in modo semplice.


Non perdere l'appuntamento di mercoledì 18 novembre ore 11.00.
Ti aspettiamo online!

 

copyright © Deda Next Srl Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
deda.next@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103