PAGO PA

Aderisci a pagoPA in tre semplici mosse

Richiedi una demo

Civilia Next include una set di soluzioni con cui puoi adottare velocemente pagoPA per arricchire i servizi web che offri ai cittadini e alle imprese del tuo territorio.

Con pagoPA hai a disposizione una unica soluzione che include:

  1. Il portale dei servizi, prerequisito fondamentale per l’attivazione di pagoPA, è già perfettamente integrato con le logiche di SPID e dunque è disegnato per consentire ai cittadini o ai professionisti di registrarsi un'unica volta, usando sempre le stesse credenziali per accedere a tutti i servizi a loro destinati.
  2. Soluzione per la modulistica online con cui consenti la compilazione e l'invio da portale di qualsiasi tipo di modulo, includendo sia i moduli ricorsivi, come  la richiesta accesso agli atti dell’Ente, sia i moduli di richiesta una tantum, come quelli relativi alla richiesta di una borsa di studio. La soluzione consente anche la stampa delle istanze e l'invio all'Ente attraverso il portale stesso.
  3. Soluzione per i pagamenti online, la piattaforma con cui cittadini e le imprese possono aprire e pagare le proprie pratiche direttamente online. La soluzione è integrata con i principali circuiti bancari e con pagoPA , il nodo dei pagamenti di AgID, e  include molteplici modalità di pagamento come carta di credito, rid online, addebito su c/c, bonifico bancario.

Realizza anche tu il Cambiamento con Civilia Next

Richiedi una Demo