Welfare

Governare e controllare la programmazione e l'erogazione dei servizi sociali e dei servizi a domanda individuale

Attraverso l'integrazione col Sistema Informativo per i Servizi Sociali (SISSI), CiviliaNext - Welfare consente agli Enti di governare, gestire e controllare in tempo reale tutto l'iter relativo alla programmazione, all'erogazione e alla rendicontazione dei servizi e degli interventi sociali.
Uno strumento che supporta concretamente i Consorzi del territorio nell'organizzazione più efficace delle attività, mettendo in connessione tutti gli attori coinvolti nel processo e ottimizzando la pianificazione dei servizi socio-assistenziali.

Insieme alle funzionalità organizzative interne all'Ente, Civilia Next - Welfare supporta anche la gestione autonoma delle attività da parte degli attori coinvolti nella fornitura dei servizi. Le associazioni e i liberi professionisti possono accedere al sistema e inserire le attività prese in carico e le fatture, nonché monitorare lo status delle singole erogazioni e degli iter di spesa.

Compliance normativa

La soluzione è pienamente in linea con la normativa in materia di Rete Integrata dei Servizi indicata dalla legge 328/2000. Il sistema recepisce le prescrizioni normative in materia di "Banca dati prestazioni sociali agevolate".

Semplicità e sicurezza

Possibilità di consultare la cartella sociale degli assistiti da parte di tutti gli attori della filiera socio-assistenziale abilitati, come gli Enti Superiori coinvolti nell'intervento, i sociologi, gli psicologi, i medici di base, il Tribunale dei Minori o le ASL.

Realizza anche tu il futuro con CiviliaNext

Richiedi una Demo

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103