Confindustria Venezia - 18 giugno 2019

Il nuovo ruolo del RUP nei contratti pubblici

Le strutture di supporto al RUP, i CAM e le criticità in fase d'esecuzione tra cui il subappalto e i contenziosi

 

Il nuovo codice degli appalti ha disegnato un nuovo ruolo al RUP nelle fasi di programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione delle opere pubbliche. Alcuni cambiamenti sono per certi versi epocali anche se i funzionari delle PA non sempre sono stati messi nelle condizioni di conoscere e governare le nuove disposizioni tecnico-amministrative.
Il convegno, che si terrà il 18 giugno 2019 presso Confindustria Venezia - Via delle Industrie, 19 a Venezia - e che organizzeremo insieme al nostro partner Datapiano ed alla società Nexteco, si propone di presentare al RUP il quadro di riferimento delle principali novità, tra le quali anche i Criteri Ambientali Minimi (CAM), spiegate con riferimenti a casi operativi reali e strutture di supporto efficaci.

 

PROGRAMMA DELLA CONFERENZA

 

Maggiori informazioni ed iscrizione

 

Nel suo contributo conclusivo Andrea Endrighi chiarirà come CiviliaNext supporta le amministrazioni nella gestione efficace ed efficiente dell’intero procedimento, soffermandosi sui benefici di una soluzione completa e integrata in cui contabilità, atti, protocollo, trasparenza e servizi on line, condividono la stessa banca dati e garantiscono circolarità di informazioni e integrazione funzionale.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103