GeoNext

Il sistema informativo territoriale

GeoNext è la suite di analisi e visualizzazione di dati territoriali che si affianca e completa CiviliaNext all’interno di quell’ecosistema di soluzioni e servizi per gli Enti Locali che è Next. Il sistema di gestione territoriale GeoNext si basa su un catalogo di dati e servizi che permette di organizzare e di trasformare in informazione la crescente mole di dati con cui l’Ente Locale si trova sempre più a che fare. Non vi sono prerequisiti particolari, perchè la piattaforma su cui si appoggia GeoNext è OpenSource.

Modalità di accesso standard

Rispetto a quanto indicato dal Piano Triennale (OpenAPI, OData, OGC:SOS/STA, OGC:WMS, OGC:WFS, etc).

Integrabilità

Offre diverse modalità di integrazione con diversi livelli di granularità: applicazioni, API e widget.

Disponibilità

È fruibile sia in modalità SaaS che On-Premises.

 

Quasi tutti gli oggetti di CiviliaNext sono georeferenziabili, quindi si possono vedere mappati in cartografia ed è possibile effettuare ricerche in cartografia. Aggiungendo la dimensione territoriale, GeoNext potenzia la piattaforma CiviliaNext con nuove relazioni fra i dati.

 
 
GeoNext - la piattaforma gestionale
Urbanistica (CDU)

Il modulo consente l’interrogazione mirata degli strumenti urbanistici e della loro normativa nonché la produzione automatica del Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU).

NDR Navigatore Dati Relazioni

Consente l’interrogazione integrata e multilivello di tutte le informazioni disponibili (cartografiche, alfanumeriche, documentali).

Editor Toponomastica e Oggetti Edilizi

Consente l’editing in cartografia degli oggetti toponomastici e immobiliari. Questo modulo è configurabile per poter gestire ulteriori oggetti sul territorio (es: segnaletica, verde pubblico, arredo urbano, …).

Visualizzatore Cartografico

Consente la navigazione in cartografia (zoom, pan, trova), l’interrogazione degli oggetti in mappa (info) oltre a servizi di supporto (stampa, export, misura, …).

Catasto

Il modulo consente l’interrogazione, nei limiti del profilo di ogni utente, ed analisi integrata e con profondità storica delle informazioni catastali (visure, piani particellari, consultazione DocFA e misurazione planimetrie, …).

Realizza anche tu il futuro con GeoNext

Richiedi una Demo

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103