ANPR Next

La soluzione intelligente per la banca dati del Comune

Richiedi una demo

ANPR Next è il portale web facile e veloce da implementare con cui puoi verificare, bonificare e normalizzare preventivamente la banca dati del Comune rendendola compatibile con le strutture e le logiche di ANPR.

Con ANPR Next puoi operare in piena tranquillità, attivando le attività di validazione della banca dati comunale ben prima delle due settimane previste dal piano di rilascio di Sogei.
ANPR Next è realizzato in collaborazione con ANUSCA ed è stato pensato per aiutare i Comuni ad allinearsi a ANPR portando con sé una base dati corretta e il più coerente possibile rispetto all’Anagrafe Tributaria e all’Indice Nazionale delle Anagrafi.

Soltanto così puoi costruire servizi in linea con le esigenze, attuali o future, della tua cittadinanza, e ridistribuire le risorse in modo più equo attraverso la gestione efficace delle politiche tributarie e la lotta all’evasione fiscale.

Benefici di ANPR Next

ANPR Next è modulabile sulle tue specifiche esigenze, sia in termini di bacino di utenza che di assegnazione e gestione di ruoli diversi per i profili di accesso al portale.
Risponde alle esigenze del singolo Comune o dell'Unione di Comuni, ed è accessibile da qualsiasi device ed integrato con gli strumenti di produttività individuale e con le logiche di smart working.

INTELLIGENTE

ANPR Next può interfacciarsi con qualsiasi sistema informativo già in uso nell’Ente

SOLIDO

È erogato in modalità SaaS attraverso una delle piattaforme cloud leader di mercato in Italia

SICURO

ANPR Next garantisce il pieno rispetto delle prescrizioni e indicazioni in merito al trattamento dei dati personali così come definito nel D.Lgs n. 196/2003

Realizza anche tu il Cambiamento con Civilia Next

Richiedi una Demo