Risorse umane

Gestione giuridica del personale, elaborazione delle paghe, rilevazione delle presenze/assenze e dotazione organica dell'Ente

CiviliaNext - Risorse Umane racchiude al suo interno diversi strumenti riguardanti la gestione delle persone che lavorano all'interno di un Ente pubblico. I moduli di Gestione Giuridica e Rilevamento Presenze si integrano perfettamente con lo strumento di Gestione delle Paghe che assicura una gestione automatizzata della paghe e dei movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie.
Questo modulo è dotato di massima flessibilità operativa e consente quindi i necessari adeguamenti alla normativa e alle sopraggiunte esigenze dell'Ente.

Permette la gestione di tutte le informazioni che mensilmente sono oggetto di elaborazione economica per chiunque abbia un rapporto lavorativo o di collaborazione con l'Ente pubblico, compresi gli amministratori e i collaboratori di progetto. Oltre al cedolino ordinario mensile è quindi possibile elaborare un numero illimitato di pagamenti aggiuntivi e gestire le registrazioni delle scritture contabili sul modulo di contabilità, attraverso l'emissione automatica di mandati e reversali.

Assistenza fiscale

La soluzione permette l'acquisizione dei dati relativi ai 730 direttamente attraverso l'import del file messo a disposizione dall'Agenzia delle Entrate.

Standardizzazione e velocità

L'intera procedura di gestione del personale viene gestita in modo completamente automatico, assicurando efficienza e flessibilità.

Automatismi ed efficienza

La soluzione ha un impianto tabellare completo e strutturato contenente le impostazioni di legge. Tutti i dati vengono aggiornati automaticamente per ridurre gli errori di carico dati da parte dell'operatore.

Realizza anche tu il futuro con CiviliaNext

Richiedi una Demo

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103