Next: la Pa realizza il futuro

La soluzione tecnologicamente più avanzata disponibile oggi in Italia al servizio della PA

Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi che Dedagroup Public Services e i suoi partner offrono a coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati a innovare i servizi pubblici offerti a cittadini e imprese, dotandosi di risorse e approcci nativamente digitali e capaci di abilitare i progetti di sviluppo futuro.
Include:

  • le due suite CiviliaNext e GeoNext;
  • il sistema aperto di add on funzionali (“apps”) Next Apps;
  • le competenze e l’esperienza progettuale dei servizi Next Smartcity.


Attorno a questo ecosistema cresce e si sviluppa la Next Community, che accede a servizi, contenuti, opportunità formative e servizi a valore con i quali accresce le sue competenze digitali e l’efficacia della sua azione, anche grazie al confronto con altri Enti e soggetti.

CiviliaNext - Più vicini ai cittadini

CiviliaNext è la prima piattaforma gestionale qualificata Software as a Service AgID concepita per la PA digitale e dedicata a chi governa gli Enti locali di qualunque tipologia e dimensione.

CiviliaNext rivoluziona il modo in cui la PA costruisce ed eroga i servizi ai cittadini e alle imprese, perché è erogabile in cloud e nativamente integrata con ANPR, PagoPA, SPID e IOApp.

Scopri di più

GeoNext - L'intelligenza del territorio

GeoNext è la piattaforma progettata per consentire la gestione ottimale del proprio territorio, realizzando un sistema informativo territoriale che permette di accedere via web alla cartografia e, in maniera integrata, alle banche dati alfanumeriche e documentali attraverso interrogazioni puntuali e spaziali.

Scopri di più
 
 

Next è la soluzione tecnologicamente più avanzata disponibile oggi in Italia, e racchiude oltre trent’anni di esperienza al servizio delle Pubbliche Amministrazioni a tutti i livelli amministrativi. 
Con Next gli Enti Locali hanno un’unica vista sulla gestione dei propri processi chiave, sui servizi che erogano e sulle informazioni del territorio in cui operano.

 

Next: la PA realizza il futuro

CiviliaNext è insieme a GeoNext una delle due suite incluse in Next, l’ecosistema di soluzioni e servizi di Dedagroup Public Services.

Contattaci

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103