Strumenti di Civilia Next

Richiedi una demo
Lavori pubblici, gare e appalti

Risponde all’esigenza della Pubblica Amministrazione di gestire in modo efficace il procedimento amministrativo di affidamento di contratti pubblici. Permette all’Ente di adempiere agli obblighi sulle comunicazioni agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici e sulle pubblicazioni previste dalla norma in materia di trasparenza nella PA.

Scopri di più >
Segreteria, atti e protocollo

Permette all’Ente di adempiere a tutti i procedimenti amministrativi e di prendere decisioni rapide, consapevoli e trasparenti. Consente di adottare un sistema informativo automatizzato e compliant, con una completa dematerializzazione dei flussi documentali e procedurali.

Scopri di più >
Risorse umane

Gestisce in forma automatizzata le paghe e i movimenti finanziari necessari al pagamento delle competenze, degli oneri finanziari e delle trattenute volontarie. Consente la gestione giuridica del personale, la rilevazione delle presenze/assenze e la dotazione organica dell’Ente.

Scopri di più >
Risorse economiche

Consente di monitorare in modo puntuale la situazione del bilancio dell’Ente, contribuendo a migliorare la pianificazione. La soluzione garantisce un sistema di gestione economico-finanziaria totalmente compliant con la normativa vigente, con un minor dispiego di risorse umane, una riduzione dei costi di gestione e un costante controllo dei conti.

Scopri di più >
Tributi ed entrate locali

Consente di automatizzare la gestione dei Tributi Locali (IUC, IMU, TASI e TARI), rendendola più razionale e veloce. Attraverso la perfetta conoscenza del territorio, dei soggetti passivi e delle relazioni Soggetto-Oggetto, la soluzione garantisce un’efficace programmazione del prelievo fiscale, incrementando il gettito dell’Ente e combattendo l’evasione e l’elusione.

Scopri di più >
SUAP, SUE, Commercio

Dà all’Ente la possibilità di gestire tutto il ciclo di vita dei processi amministrativi riguardanti le attività economiche e produttive del territorio. La soluzione permette inoltre di amministrare telematicamente tutte le pratiche legate all’edilizia privata attraverso l’istituzione dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE).

Scopri di più >
Demografia e ANPR

Permette di gestire nativamente le funzionalità dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), integrandole con le funzionalità classiche della demografia gestite localmente dall’Ente (Storico, Stato Civile, Elettorale, ecc).

Scopri di più >
Welfare

Consente di governare e controllare la programmazione e l’erogazione dei servizi sociali e dei servizi a domanda individuale, ottimizzando l’assistenza ai cittadini.

Scopri di più >

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103